La Fondazione CRC (Cassa di Risparmio di Cuneo) ha rinnovato il Consiglio di Amministrazione e ha confermato come Presidente Giandomenico Genta per il mandato 2020-2023. “La sottoscrizione, da parte di tutto il Consiglio Generale, del nuovo programma di mandato e la designazione all’unanimità di Presidente e CdA sono per me motivo di grande soddisfazione e sottolineano l’apprezzamento, da parte della comunità provinciale, del lavoro svolto negli ultimi quattro anni” ha dichiarato Giandomenico Genta.
Subito dopo l’insediamento, il CdA si è riunito per prendere decisioni immediate contro l’emergenza Coronavirus con un nuovo stanziamento di 400 mila euro. Con questa nuova delibera sale a 1,5 milioni di euro lo stanziamento complessivo per rispondere all’emergenza. “La convocazione d’urgenza del CdA e questo nuovo stanziamento da 400 mila euro sono un segnale significativo di vicinanza alla nostra comunità di riferimento” ha aggiunto il Presidente della Fondazione.
Per conoscere le modalità di donazione e di presentazione delle richieste relative all’emergenza si invita a visitare il sito della Fondazione CRC in cui saranno indicate le procedure da seguire.