Lunedì 12 aprile, dalle ore 18.30, si terrà l’evento online conclusivo del progetto “Welfare Aziendale e Territoriale a misura di artigiani, micro e piccole imprese” finanziato dalla Regione Piemonte a seguito del bando WeCaRe “Disseminazione e diffusione del welfare aziendale tramite enti aggregatori” POR FSE 2014 – 2020, al quale ha aderito CNA Piemonte insieme alle CNA territoriali, tra cui CNA Piemonte Nord.
Il programma dell’incontro prevede l’intervento del presidente CNA Piemonte Nord Donato Telesca per i saluti istituzionali, del Coordinatore del Progetto di CNA Piemonte Sergio Oggero che relazionerà su "Il welfare aziendale ai tempi del Covid 19, interventi e opportunità", della Responsabile Area Sindacale CNA Piemonte Nord Maria Grazia Pedrini che presenterà i risultati dell’attività di disseminazione sull’area territoriale CNA Piemonte Nord. L’ultima parte dell’incontro sarà dedicata alla presentazione di una case history, quella del Raviolificio Fontaneto srl, impresa associata a CNA Piemonte Nord.
L’obiettivo del progetto, partito alla fine del 2019, è stato quello di sensibilizzare artigiani, micro e piccole imprese sull’importanza di adottare misure di welfare aziendale e territoriale quale leva strategica, oltre che di renderle consapevoli degli effetti positivi che tali misure inducono sulla produttività – con particolare riferimento alle imprenditrici e alle lavoratrici – e sul clima organizzativo. Per maggiori informazioni e adesioni è possibile contattare CNA Piemonte Nord, e in particolare Maria Grazia Pedrini al numero 0321 33388.