Agenda

Master di secondo livello in Welfare: Fondamenti teorici e Data Analysis

Sono aperte le iscrizioni al Master che intende creare figure professionali in grado di definire, programmare, erogare e valutare nuove prestazioni di welfare promosse da attori diversi. Tra di docenti anche alcuni dei nostri ricercatori.
15 Aprile 2024

A settembre 2024 inizierà la terza edizione del Master di secondo livello in “Welfare: Fondamenti teorici e Data Analysis” (WeDA), organizzato dall’Università di Torino in collaborazione con il Collegio Carlo Alberto.

Il Master si propone di creare figure professionali in grado di definire, programmare, erogare e valutare nuove prestazioni di welfare, siano esse promosse da attori pubblici, privati o del Terzo Settore. La proposta formativa si rivolge ad una platea ampia, costituita da professionisti di istituzioni pubbliche e private, studenti neo-laureati e laureandi (entro dicembre 2024) magistrali in discipline economico-statistiche, demografiche, attuariali, sociologiche e giuridiche. Fra i docenti ci sono anche alcuni dei nostri ricercatori.

Le iscrizioni si chiuderanno il 15 aprile. Sono previste borse di studio per la partecipazione al Master, erogate sulla base del curriculum e dell’ordine di arrivo delle domande.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata al Master o scrivere all’indirizzo: master.weda@carloalberto.org

 

Scopri di più sul Master