Alla sua undicesima edizione, il festival Il Tempo delle Donne organizzato dal Corriere della Sera torna con un programma ricco di appuntamenti, focalizzandosi quest’anno sul tema del lavoro, declinato nelle sue sfaccettature di pari carriera, pari salario e pari libertà.
Tra gli eventi previsti segnaliamo “Da grande voglio fare la capa. Pari carriera: gli ostacoli da rimuovere perché il potere sia finalmente 50-50”. L’evento vedrà l’intervento di Giampiero Rossi, che presenterà la storia di Aram Chantal Mbow, fondatrice di Innovamey, Business Innovator e Presidente di Janghi ODV. Parteciperanno anche Diana Cavalcoli, giornalista, Silvia Cassano, Direttore Risorse Umane e Organizzazione di Vodafone Italia, Maurizio Del Conte, Professore Associato di Diritto del Lavoro presso l’Università Bocconi, e la nostra direttrice scientifica Franca Maino, Professoressa Associata del Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche dell’Università degli Studi di Milano. L’incontro sarà curato da Rita Querzè.
L’appuntamento è per sabato 14 settembre 2024 alle ore 12:00 presso il Salone d’Onore della Triennale di Milano con ingresso è libero fino ad esaurimento posti.