Pillole
Terzo Settore / Fondazioni

Cuneo, la Fondazione CRC promuove un bando per il sostegno alla domiciliarità e il contrasto alle fragilità

Il bando ''Prevenzione cronicità e prevenzione domiciliarità'' della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo metterà a disposizione oltre mezzo milioni di euro per progetti da sviluppare nel territorio provinci
Salva pagina in PDF

La Fondazione CRC (Cassa di Risparmio di Cuneo) ha promosso il bando "Prevenzione cronicità e prevenzione domiciliarità" il quale si propone di aumentare la capacità delle comunità locali della provincia cuneese di promuovere azioni e strumenti di prevenzione e promozione della salute e di stili di vita sani, di sostegno alla domiciliarità, di contrasto alle condizioni di fragilità e cronicità, di progressivo e continuativo miglioramento delle condizioni di salute della popolazione over 65 anni, nonché di empowerment delle persone e delle comunità locali.

Il bando ha una dotazione complessiva di 550mila euro. Il contributo massimo richiedibile è di 150mila euro ed è richiesta una quota di cofinanziamento pari ad almeno il 30% dei costi complessivi dell’iniziativa. Le realtà interessate potranno presentare domanda entro il 27 marzo 2020.

Per maggiori informazioni e consultare il bando